Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

La storia di Despina, la nostra storia, inizia nel 2001, quando acquistammo le prime talee della pregiatissima Rosa Damascena Tringipetala Mill per il nostro vivaio di rose antiche, una passione che dura da più di 15 anni.

Proprio questa passione ci ha portati fino in Bulgaria, ignari di quanto valore avesse questa varietà di rosa che porta alto il nome della nazione all'estero. Siamo tornati a casa con le nostre 50 piantine dopo aver atteso a lungo un permesso rilasciatoci dal Ministero dell'Agricoltura bulgaro... sembrava di comprare oro!

Il nostro interesse si è naturalmente e di conseguenza esteso a questo incredibile dono della natura, l'olio essenziale di Rosa Damascena, e ai prodotti derivati dall'uso di quest'ultimo nella cosmetica. Questo olio essenziale è la fragranza più pregiata e cara al mondo, ricercata dai migliori profumieri e la qualità di quello bulgaro è indubbiamente la migliore sul mercato.

Così sono iniziati i contatti con il nostro fornitora, Bulgarska Rosa, dal quale importiamo una linea di idrolati naturali che vendiamo direttamente in pochi selezionati punti vendita quali erboristerie, farmacie e negozi di prodotti biologici.

cms-img

Superiore