CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le nostre condizioni di vendita sono valide fino a che non subiranno modifiche o integrazioni da parte di Despina srl. La versione aggiornata delle condizioni generali è quella pubblicata sul sito, eventuali modifiche diverranno effettive con decorrenza dalla data di pubblicazione su sito.

Il contratto stipulato tra Despina srl e il cliente si intende concluso con l’accettazione, anche parziale, da parte di Despina srl di una proposta di acquisto emessa da parte del cliente, tramite internet, nel sito web www.despinaweb.it; tale accettazione si ritiene tacita, salvo specifiche comunicazioni effettuate nei confronti del cliente.

Effettuando un ordine il Cliente dichiara di:
- di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art 3 del Codice del Consumo;
- di essere maggiorenne;
- che i dati forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti e veritieri;
-di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali d’acquisto indicate nel sito www.despinaweb.it

DECLINAZIONE DELLE RESPONSABILITA’

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia relativa a condizioni di salute, cure mediche e/o preventive, farmaci, patologie o disturbi è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una corretta scelta.

Le informazioni presenti sul sito sono la fedele riproduzione di quanto comunicato dai fornitori/distributori del prodotto e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente; Despina riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili sui siti dei produttori pertanto non si assume responsabilità in merito ai contenuti e alla loro esattezza. L’utilizzo dei prodotti è pertanto sotto la unica responsabilità del cliente.

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce in alcun modo la consulenza del medico curante. In presenza di patologie, è necessario consultare il proprio medico curante prima dell’utilizzo.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto in forma scritta, tramite raccomandata A/R a Despina srl, Via Ca’ Castellaro 5, 61029 Urbino (PU).


Superiore